Under 20 - Vinto il derby comasco e terzi nel girone


Domenica 13 Giugno presso la Piscina di Brescia si sono incontrate le 5 squadre qualificatesi nel girone d'eccellenza lombardo. La squadra del Brescia ha confermato il pronostico qualificandosi al primo posto, seconda si è classificata la Virgiliana e terzi con un pò di rammarico i nostri ragazzi. Nelle ultime due posizioni Como Nuoto e Treviglio.


Il Gruppo Under 20 della Pallanuoto Como si dimostra affiatato e con una qualità importante che anno dopo anno sta crescendo sempre di più. Il fatto che questi ragazzi rappresentino l'ossatura della prima squadra di Serie B e che si allenino con costanza e professionalità si è visto in acqua con la soddisfazione di tutti.


Una giornata importante quella di domenica scorsa, sia per il ritorno alla normalità sportiva per i giovani ma anche per la vittoria nel Derby contro la Como Nuoto per 5 a 4 dove i ragazzi hanno gestito e giocato di squadra eliminando quel divario tecnico che qualcuno pensava potesse esserci prima del fischio iniziale ma volatilizzatosi con il fischio finale.

Ottima la prestazione di tutto il collettivo, con la tripletta di Lorenzo Arnaboldi e la prestazione sopra le righe del portiere Alessandro Panza che si è fatto trovare pronto in tutte le occasioni. Il futuro è nostro.


La strada e il lavoro portato avanti dal Coach Zoltan Kiss si vedono concretamente e ne siamo davvero felici; nonostante tutte le difficoltà incontrate e gli ostacoli comparsi sul nostro cammino si è riusciti a superare tutto alla grande.


Ancora complimenti ragazzi per tutta la passione che ci mettete e per credere sempre in quello che fate.


Di seguito l'elenco dei ragazzi :


PANZA ALESSANDRO

CRIVELLIN LUCA

MARESCA DAMIANO

GALFETTI MATTEO

FORNARA FILIPPO

GORLA MARCO

GORGOGLIONE LEONARDO

ULIASSI GIACOMO

BONASSOLI LORENZO

RE ANDREA

NESSI LEONARDO

ARNABOLDI LORENZO

MORABITO MASSIMO

REDAELLI LEONARDO