top of page

Stagione 2021, ricarichiamo le batterie

Aggiornamento: 20 lug 2021

Volge al termine la stagione 2020/21, un anno ricco di sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni sportive e umane. E' stato un anno di ripartenza e di continua ricerca di una normalità persa a causa del covid. Il nostro sport è stato penalizzato enormemente dalle chiusure delle piscine ma non ci siamo fatti scoraggiare e siamo andati avanti trovando soluzioni alternative che ci hanno permesso di portare a termine una stagione sportiva davvero difficile.

Nonostante ciò siamo riusciti a raggiungere importanti risultati sportivi a partire dal terzo posto raggiunto con la giovane compagine della Serie B, all'ottimo risultato del gruppo Under 20 che ha sfiorato le semifinali nazionali, per arrivare alla bella esperienza del gruppo misto under 14 e 16 che si sono fatti valere nei loro concentramenti.

Adesso è giusto per tutti staccare la spina e ricaricare le batterie per affrontare una nuova stagione piena di entusiasmo e voglia di crescere. La Società è già all'opera per organizzare gli allenamenti e comporre i nuovi gruppi di tutte le categorie partendo dall'under 12 all'under 20. Ricordando sempre dell'assenza del vincolo sportivo siamo felici come ogni anno che ad oggi nessuno abbia chiesto lo svincolo nei termini previsti dal nostro regolamento interno come specificato nell'articolo 6 in cui si ricorda che la data per la richiesta di svincolo è il 20 luglio di ogni stagione sportiva, questo a tutela della Società e degli stessi Atleti che con anticipo possono programmare il loro futuro sportivo.

Rimaniamo sempre convinti che il lavorare bene e programmare la crescita dei nostri ragazzi possa portare solo risultati positivi.

Buone vacanze a tutti... Ci vediamo presto...!!!


bottom of page