Pronti i gruppi Under 20 e Under 18

I gruppi Under 20 e Under 18 stanno continuando la preparazione con professionalità e passione. Entrambi fanno parte costante del gruppo della Serie B con cui si allenano e confrontano costantemente per la crescita singola e del gruppo. Quando l'emergenza Covid darà la possibilità di partire con i campionati giovanili i ragazzi saranno pronti a dare il massimo e a togliersi qualche soddisfazione. Gli Under 20 ricoprono la metà dei posti nella prima squadra e tutti gli altri giovani stanno crescendo per ritagliarsi uno spazio con i più grandi. Due gruppi formati in casa che danno lustro al progetto della Società di andare a formare una prima squadra con gli Atleti cresciuti nel vivaio.

Avanti tutta...

In piedi da sinistra: Panza Alessandro, De Martino Victor, Fornara Filippo, Uliassi Giacomo, Galfetti Matteo, Nessi Leonardo, Morabito Massimo, Bonassoli Lorenzo.

Seduti da sinistra: Bianchi Filippo, Redaelli Leonardo, Re Andrea, Maresca Damiano, Zoltan Kiss (Coach), Arnaboldi Lorenzo, Crivellin Luca, Gorgoglione Leonardo, Gorla Marco

Dirigenti : Maresca Mariano, Colombo Claudia