SPAZIO ALLA PALLANUOTO FEMMINILE

Come Associazione Sportiva abbiamo una grande responsabilità nei confronti della città, delle Famiglie e dei loro Figli che rappresentano il futuro del tessuto Sociale del territorio comasco e non solo. 

Una passo alla volta abbiamo creato qualcosa di speciale, portando avanti un progetto che adesso conta circa 120 Atleti divisi nelle varie categorie. Ci siamo concentrati sul settore maschile e ci siamo riusciti. 

Siamo stati la Prima Società ad aver abolito il vincolo sportivo degli Atleti permettendo loro di essere Liberi di scegliere dove praticare lo Sport della pallanuoto senza dover pagare o essere prigionieri della Società. 

È già da qualche tempo che un’idea bussa alla nostra porta; un’idea sostenuta dalle richieste e dalle domande curiose posteci in questi tre anni di attività,un’idea simpatica, un’idea giusta. 

Allora ci siamo convinti, senza molte difficoltà, ad aprire le porte anche alle piccole Atlete. A dire il vero queste porte non sono mai state chiuse ma non abbiamo mai dichiarato e informato che la pallanuoto fino alla categoria under 13 permette di poter giocare con Atleti di entrambi i sessi nella medesima squadra. Sarà un’esperienza nuova ed entusiasmante, il confronto tra i piccoli maschietti e le piccole femminucce sarà stimolante, positivo e aiuterà a far crescere i singoli e la squadra.

E allora diciamolo ad alta voce.. Le piccole Atlete sono le benvenute alla Pallanuoto Como. Le categorie Baby Polo, Under 11 e Under 13 le aspettano.

E poi chissà.. l’importante è partire e fare le cose per bene, con la passione, la dedizione e la professionalità che ci contraddistingue. 

Quindi da oggi:

BUONA PALLANUOTO A TUTTI E A TUTTE. 

Si potranno effettuare prove gratuite nella categoria di appartenenza. Chiamateci per tutte le informazioni. Siamo a vostra disposizione.