VIENI A TIFARE PALLANUOTO COMO E VINCI UN PREMIO

Un premio per i nostri tifosi e per chi verrà a guardare le partite della prima squadra della Pallanuoto Como…!!! Da quest’anno abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti i nostri tifosi e non solo di poter vincere un premio per ogni partita che si giocherà in casa presso la piscina Olimpica di Muggiò.

Di cosa si tratta….!!???

Ci sembrava giusto premiare chi con passione e costanza viene a sostenere i nostri ragazzi, lo vogliamo fare in maniera casuale e simpatica; Ad ogni inizio gara saranno distribuiti a tutti coloro che entrarenno sulle tribune un biglietto numerato che nell’intervallo tra il primo e secondo tempo sarà estratto. Il biglietto vincente darà la possibilità al possessore di vincere il premio che sarà presentato in quella giornata, potrà essere una Felpa, un pallone autografato, una maglietta e tanto altro.

Come fare a vincere il premio…!!??

Abbiamo deciso di dividere i partecipanti in due categorie con sfide diverse.

Gli Adulti e Ragazzi dai 13 anni in su dovranno segnare dal bordo vasca all’altezza della metà campo un gol nella porta del campo gara tirando con le mani, bada bene, avranno un tiro di prova e un tiro ufficiale.

I Bambini dovranno fare canestro in un cerchio galleggiante posto sotto la tribuna tirando dalla tribuna stessa.

Il gioco si effettuerà nella pausa tra il secondo e terzo tempo.Vediamo chi sarà in grado di portarsi a casa questi bellissimi premi.

VI ASPETTIAMO….!!! ;-)