UNDER 15 VITTORIA A TRAVAGLIATO

Terza gara della stagione per i nostri Under 15 e terza vittoria di larga misura. Come era nei pronostici le partite di questa fase della stagione si stanno rivelando facili sul piano dei risultati per i ragazzi guidati da Checco Zoni. Il coach, infatti, ha impiegato tutti gli effettivi chiedendo ai suoi ragazzi il massimo impegno e concentrazione.

Il risultato della partita in quel di Travagliato provincia di Brescia, iniziata con un’ora di ritardo perchè l’arbitro si è presentato 45 minuti dopo l’orario d’inizio stabilito, non è mai stato in discussione.
La Pallanuoto Como ha mostrato buone trame di gioco ed è arrivata alla conclusione con relativa facilità. I nostri avversari faticavano a contenere le ben orchestrate manovre e hanno opposto a tratti delle giocate personali degne di nota. Ci piace segnalare qualche abilità tecnica di rilievo come il buon fondamentale del tiro da lontano e la vena positiva del loro portiere capace anche di parare un rigore.
Coach Zoni ha dovuto riprendere qualcuno dei nostri giocatori più esperti per qualche comprensibile disattenzione, mentre ha elogiato il gioco dei ragazzi più giovani, che in altre occasioni hanno avuto meno spazio, per il loro atteggiamento combattivo e convincente sul piano tattico e atletico.
La serata si è conclusa per l’allegra comitiva di atleti, tecnici, dirigenti, genitori e simpatizzanti in una pizzeria collocata in un imprecisato punto della Valpadana, tra tipiche nebbie di stagione e rotonde impossibili, alla fine siamo ritornati tutti nelle terre lariane.
Alla prossima, avanti così!

Pallanuoto Como:
Gattuso, Rutigliano, Maresca 4, Galfetti 2, Fornara 1, Uliassi 1, Mornati 2, Tenca 4, Bottiani 5, Arnaboldi 4, Frangi, Valenta.